Benvenuti nel blog.

Si dice che l'abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno. Personalmente dipendo da Givenchy come le donne americane dipendono dal loro psichiatra. -Audrey Hepburn.

sabato 19 febbraio 2011

Bauletto firmato Louis? No, grazie.

Sfatiamo il mito che ormai circola da più o meno due anni fra le adolescenti: avere un bauletto di Louis Vuitton non vuol dire essere eleganti o avere stile.
La borsa presa in considerazione si è commercializzata e (scusate l'espressione poco raffinata) sputtanata al tal punto da perdere il suo valore e la sua bellezza iniziali.
Basta ficcare fuori il naso di casa e ci si ritrova sommersi da milioni di ragazze con il loro costosissimo Louis. Non se ne può più! Preferirei vedervi con una Lady Dior, con una Prada, una Gucci, una Burberry! L'avere "stile" - secondo il mio parere- non vuol dire comprarsi una borsa solo perché va di moda ma comprarla perché si adatti al proprio stile e ai propri gusti. Perciò basta seguire in modo ossessivo la massa, rendetevi uniche e comprate la vostra borsa dei sogni!

Nessun commento:

Posta un commento