Benvenuti nel blog.

Si dice che l'abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno. Personalmente dipendo da Givenchy come le donne americane dipendono dal loro psichiatra. -Audrey Hepburn.

giovedì 17 febbraio 2011

Bonjour;

Il mio mondo è racchiuso in un armadio.Sono capace di cambiare abiti almeno tre o quattro volte al giorno e seppur con semplicità sono sempre alla ricerca di quell'accessorio che faccia la differenza. 
Il mio nome è Alessandro, ho quindici anni e vivo a Roma. Dopo lunghe serate passate a parlare di stile e stilisti in compagnia delle amiche più care ho deciso di aprire questo blog per esporre le mie idee e il mio personale modo di vestire. 
I miei stilisti preferiti sono Marc Jacobs, Giorgio Armani e Coco Chanel.
La mia icona di stile, invece, è certamente Anna Wintour; la leggendaria direttrice di quella che è considerata la più autorevole rivista di moda statunitense e mondiale: Vogue. Il suo caschetto è ormai un simbolo! 
La adoro, soprattutto perchè è molto sicura di se.
Comunque sia non sono d'accordo sui suoi canoni estetici nel selezionare modelle e celebrità da fotografare.
Promuovere l'anoressia è molto dannoso. Ritengo che avere le forme non sia un difetto, anzi, un pregio!
E voi come la pensate sul suo conto?
Vi lascio con alcune foto dei suoi outfits miei cari ;) 

A.





Nessun commento:

Posta un commento