Benvenuti nel blog.

Si dice che l'abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno. Personalmente dipendo da Givenchy come le donne americane dipendono dal loro psichiatra. -Audrey Hepburn.

lunedì 21 febbraio 2011

Sanremo 2011, Canalis o Belen?

Premetto di non aver seguito molto il festival ma nelle poche scene a cui ho assistito mi è subito calato l'occhio sugli abiti delle due presentatrici. 
Nell'ultima puntata Belen indossava un Christian Dior che come al solito mi permetto di giudicare: troppo appariscente. Mentre la Canalis indossava un Armani privè, molto elegante.
Ma il completo che più mi ha affascinato sono stati i pantaloni neri ed il top bianco di Belen, classici ed eleganti al punto giusto che mi sembra indossasse nella seconda puntata.
Voi cosa ne pensate? Quale delle due avete preferito? Ma soprattutto qual'è stato il vostro abito preferito?
Ecco a voi alcune foto delle due ragazze:








xoxo, A.



Nessun commento:

Posta un commento